| |
| Okay!  non me lo perdero! xD Oibò xD Sono qui mia carissima July Non potevo non intromettermi pure qui xD .. Wèè Testina U.U Raramente rimango così Senza parole.. Ma è Indescrivibile il Bene Che provo per Te nonostante ci conosciamo da Poco Mi viene Naturale Volerti Bene Perché mi Strappi sempre una Risata Poi sei così Dolce e .. sì sei Unica; Non mi stancherò mai di ascoltarti .. Si perché mi sembra di sentire la tua Voce Soprattutto quando ci litighiamo Ricky xD E quando mi parli dei Nostri Andrea xD Vorrei esserti più Vicino .. Vorrei poterti Incontrare .. Ma sappi che Ti Custodisco sempre con Me <3 Potere all’Ape U.U Bacio; ‘cause ti vu bi *-* e Grazie; iSa • Ape *o*
Hello julììììì carisssimaa *-* mi intrufolo anche io nella tua firmetta *-* jùù sei una dolcissima ragazza e una persona speciale spero di conoscerti sempre megliuuu.. e.. w la nostra materia preferita xD lasciamo stàà… meglio veru? xD w la nostra alicetta.... w noìì vabbu, ora esco dalla tua firmetta... senza fare troppo rumore.... ciauuu jùùùù.. baciottone ♥ Ti voglio beneee *-* verììììììì
Ciau Giù,non so se ti ricordi tutta la nostra storia...ma ci siamo conosciuti in un GDR di Amici 08,e da lì siamo diventati amici...poi quest'estate tu hai cambiato il contatto di msn -.-'' e nn ci siamo + sentiti,poi su un forum tu hai rikonosciuto la mia grafika e ci siamo rimessi in kontatto...ed ora mexaggiamo tt il giorno.Ti vi bi <3 Matteo
Allura..dp la tua dedicuzza ora te la faccio anke iu... Allora..prima di tutto cm hai dtt tu graSSHie al forum ke ci ha fatto conoscere.. poi..ke dire??? 6 un sakko simpa e mi fai ridere un kasìì... <3333 6 FantaSHtikaaaaaa... UNTOUCHED 4eeee <33333 Muààààà.. Bacìììììììì... ALiiiiiiiiiiiiiiii... ;D
Ma ciaù Julìììììììììì<3 allora è arrivata l'ora ke ti faccia una dedicuzzola... Bhèèèè diciamo ke ci siamo conosciute grazie a questo bellissimo forum, grazie ad Alicetta<333 Ringrazio proprio lei per aver conosciuto una persona bellissima: .................... TU!!!!!!!!!! Altro non ho da dire, a parte che mi fai morire dal ridere XD Spero ke un giorno ci incontreremo<3 Un bacione, Ti voglio bene. Roby © by ;niki  |
| | |