Come creare virus con .exe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Giù~
     
    .

    User deleted


    Come creare virus con .exe

    Dopo una lunga discussione, "finalmente" mi ritrovo a scrivere il post tanto aspettato dai miei lettori.
    Oggi impareremo a creare un virus con solo 2 script in basch e un programmino da scaricare: Install Creator (serve per creare dei file installabili in .exe)

    Prima di iniziare voglio fare insieme a voi dei ragionamenti:

    I virus che per ora vi ho insegnato a fare (e spero che vi bastino) sono 2: "UGO" e "Shutdown".
    Per fare le vostre prove vi consiglio fortemente di utilizzare "shutdown" con un tempo di chiusura molto alto (3 minuti possono bastare) per ovvi motivi... ;*]

    Cominciamo:

    prima di tutto dobbiamo scrivere il virus "vero e proprio".

    Con il blocco note scriviamo:




    start shutdown -s -t 180 -c "Sei stato contaminato (insomma: il testo)"



    poi salviamo come documento ".bat" (praticamente è il virus "Shutdown" scritto in Batch), (che io lo chiamerò virus.bat).

    Ora creiamo una nuova cartella (che io chiamerò "vir") e mettiamoci dentro il virus in batch.

    Creiamo ancora un altra cartella (che io chiamerò "programma") e mettiamoci dentro la cartella precedente.

    (praticamente ora io ho questo tipo di percorso: programmavirvirus.bat)

    Ora dobbiamo accendere un attimo il cervello e pensare all'ipotetico percorso dove si potrebbe installare il virus:

    (nel mio caso C:Programmiprogrammavirvirus.bat).

    Se riuscite ad immaginarvi questo siete già a metà strada e vi posso inserire questo nuovo comando in batch (che io chiamerò copyto):



    copy C:Programmiprogrammavir*.* c:Documents and SettingsAll UsersMenu AvvioProgrammiEsecuzione automatica*.*



    Questo è il comando fondamentale che ci permette di far copiare tutto il contenuto dell'ipotetica cartella "vir" nella cartella Esecuzione automatica: ecco a voi il metodo per attivare il virus ad ogni accenzione di Windows.


    [N.B. questo comando non è eseguibile al 100% poichè gli spazzi non sono accettati come tali dal linguaggio batch: è l'unica cosa che ho deciso di non dirvi per "non darvi la pistola carica" eticamente parlando ma se siete veramente interessati con una "ricerchina" si trova di tutto (e di più)]


    Continuiamo: dopo che lo avete salvato come file.bat (io l'ho chiamato copyto) mettetelo dentro l'ultima cartela che avete creato (per me la cartella "programma").

    Adesso siamo pronti per utilizzare il programma che vi ho fatto scaricare e installare: Install Creator.


    Apriamolo: clicchiamo "avanti"; ora scegliamo la cartella che contiene i nostri file (nel mio caso proprio la cartella "programma"); adesso scegliamo italiano e inseriamo il nome del prodotto (attenzione il nome del prodotto deve coincidere con il nome della cartella dove avevate inserito tutto altrimenti dovrete modificare il comando copyto); scegliete un impostazione grafica (potete anche vedere l'anteprima); inserite eventuali informazioni sul file (tipo: CRETINO,STAI PER INSTALLARE UN VIRUS); poi vi farà scegliere dove volete che sia installata la cartella (e se avete seguito le mie istruzioni dovrebbe andare bene quella che vi suggerisce);il passaggio seguente è anche trascurabile dato che l'utente non avrà bisogno di avere un icona nel menù d'avvio dopo che il computer sarà inagibile; è molto importante adesso scegliere come programma da eseguire dopo l'installazione il file che copia il virus nella cartella Esecuzione Automatica (praticamente il file "copyto"): selezionarlo cliccando sul secondo "Browse" e scegliendo "all files" come tipo di file; potete finire con le impostazioni.


    Adesso se avete fatto tutto per benino avrete "finalmente" realizzato il vostro primo virus che si presenta sul vostro desktop come un file ".exe".


    [P.S. se avete scelto il virus "Shutdown" potete provarlo e vedere se funziona ma se avete scelto "UGO" Vi sconsiglio di farlo.
    Tanto che ci sono vi dico anche che Shutdown si può facilmente chiudere eseguendo il comando:



    shutdown -a



    Fonte: Hackissimo
     
    .
  2. pierio
     
    .

    User deleted


    Ma sei un bambino.
    Ma sei uno sfigato.
     
    .
  3. SafetyUser
     
    .

    User deleted


    Immagini disponibili qui.



    http://mangaita.forumcommunity.net/?f=8110933
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,322

    Status
    Anonymous

    Football Manager Game



    Logo-3





    Forum dedicato a Football Manager. Nel forum potrai trovare molti aggiornamenti per questo famoso videogioco manageriale:
    - Database
    - tattiche
    - kits
    - loghi di ogni genere,
    - faces dei giocatori
    - skin e molto altro.








    Football manager 2021, football manager 2020, database football manager 2021, kit football manager 2021, loghi football manager 2021, skin football manager 2021, editor football manager 2021, tattiche football manager 2021, download football manager 2021, FM 2021, Football manager 2021, FM2021, Footballmanager2021, Football Manager Game, FootballManagerGame, FMRTE Editor savegame per Football Manager 2021, Download FM 2021, Football Manager 2021, Torrent, Download FM2021, Download FM 2021, Patch, aggiornamenti FM 2021, facepack, loghi, database, DB FM 2021 DB FM 2021, DB FM2021, DB Football manager 2021, Database Football manager 2021, Database FM 2021, Kit Football manager 2021, Facepack Football manager 2021, loghi Football manager 2021, download Football manager 2021 mediafire, Aggiornamenti Football manager 2021, Patch Football manager 2021, Kit FM 2021, Facepack FM 2021, loghi FM 2021, download FM 2021 mediafire, Aggiornamenti FM 2021, Patch FM 2021, Kit FM2021, Facepack FM2021, loghi FM2021, download FM2021 mediafire, Aggiornamenti FM2021, Patch FM2021
     
    .
3 replies since 12/9/2008, 19:33   2942 views
  Share  
.